ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 gennaio 2021, 12:05

Asfalto e arredo urbano, Nappi documenta le zone di Loano: "Amministrazione disinteressata al decoro" (FOTO)

Il futuro candidato sindaco: "Noi potremmo rappresentare la vera alternativa a questo sistema amministrativo, con un programma che valorizzi a pieno la città nella sua interezza"

Asfalto e arredo urbano, Nappi documenta le zone di Loano: "Amministrazione disinteressata al decoro" (FOTO)

Una sorta di reportage per documentare lo stato di alcune panchine del lungomare loanese (ma non solo) e le condizioni dell'asfalto nelle zone limitrofe a via dei Gazzi. È quanto messo in atto da Francesco Nappi, presidente nazionale del Movimento Italia Unita e candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Loano:

"Questo è lo stato in cui versano alcune panchine del lungomare - spiega Nappi mostrando le foto che si possono trovare nella gallery a corredo dell'articolo - è un anno che sono così, assolutamente prive di manutenzione: possono rappresentare un pericolo per l'incolumità delle persone".

Il futuro candidato alla poltrona di primo cittadino ha poi voluto accendere i riflettori sull'asfaltatura di alcune strade nei pressi di via dei Gazzi: "Le buche la fanno da padrone - ha commentato - anche qui la manutenzione pare essere dimenticata".

"Oltre a continuare a non rispondermi sulla questione buoni spesa (leggi QUI) - ha concluso il leader del MIU - il sindaco sembra non porre la minima attenzione al decoro del paese. A tal proposito noi potremmo rappresentare la vera alternativa a questo sistema amministrativo, con un programma che valorizzi a pieno Loano nella sua interezza. La nostra attenzione è focalizzata a migliorare la città con novità importanti come ad esempio, per quanto riguarda la raccolta rifiuti, bonus fiscali per i cittadini virtuosi e un sostegno concreto ai commercianti: iniziative che presenteremo prossimamente".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium