/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 19 gennaio 2021, 09:19

La UILDM di Albenga "arruola" giovani con il servizio civile universale 2021

Il bando scade il prossimo 15 febbraio alle ore 14

Foto comunicato stampa

Foto comunicato stampa

C’è tempo fino al prossimo 15 febbraio per presentare la propria adesione al bando per il Servizio Civile universale 2021, che in queste settimane è sostenuto anche dalla UILDM di Albenga.

La sezione cittadina dell’Unione italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare sta conducendo una particolare promozione al bando, divulgando informazioni dettagliate su cosa prevede e in quali attività consiste.

In particolare, la UILDM di Albnga ha la possibilità di inserire nella sua organizzazione quattro giovani, di età compresa tra 18 e 28 anni.

Come spiegato dalla UILDM Nazionale, fondata nel 1961 per sostenere e migliorare la qualità della vita delle persone affette da malattie neuromuscolari, invalidanti e progressive, impegnandosi anche in molteplici azioni che mirano all’inclusione sociale di tali soggetti. E questo spesso è possibile grazie alla partecipazione ai progetti da parte dei volontari, soprattutto i giovani impiegati nel Servizio Civile universale.

Le candidature si accettano entro l’15 febbraio (ore 14), attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Ulteriori informazioni nei siti: www.quantoseiutile.it oppure www.uildm.org o contattando la sede UILDM uildm.albenga@gmail.com che provvederemo a inviare materiale informativo e dare informazioni per la compilazione.

 

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium