/ Politica

Politica | 22 gennaio 2021, 12:50

Savona 2021, "Cambiamo" pronto a correre con una lista autonoma: "Piero Santi unica certezza"

Ieri il vertice tra il presidente Toti e i consiglieri regionali Bozzano e Vaccarezza: "Faremo una nostra lista e ci rendiamo disponibili a parlare con i nostri alleati storici, con cui bene stiamo governando la Regione"

Savona 2021, "Cambiamo" pronto a correre con una lista autonoma: "Piero Santi unica certezza"

Per il momento poca attenzione ai nomi, per focalizzarsi al meglio su problemi, necessità e idee sulla città di Savona e il suo futuro.

Una la certezza assoluta: Cambiamo con Toti Presidente farà una lista autonoma da presentare alle prossime elezioni di Savona.

Riconfermata la leadership dell’attuale assessore ai lavori pubblici Piero Santi, a cui spetterà il ruolo di capolista. Queste, in massima sintesi, le conclusioni scaturite dal tavolo di Cambiamo! sulle prossime elezioni del capoluogo di provincia.

Ieri sera il Presidente Giovanni Toti ha convocato nel suo ufficio di piazza De Ferrari i due Consiglieri arancioni savonesi, il Coordinatore Regionale e Capogruppo Angelo Vaccarezza e il Responsabile per il partito alle prossime amministrative Alessandro Bozzano.

"Abbiamo parlato della situazione savonese – esordisce Vaccarezza - concentrandoci su ciò che alla città serve, senza ancora approfondire temi come alleanze o candidati. Faremo una nostra lista e ci rendiamo disponibili a parlare con i nostri alleati storici, con cui bene stiamo governando la Regione. E’ prematuro parlare di nomi, solo uno ad oggi può essere considerato certezza, quello di Santi. Come abbiamo più volte ribadito farà parte del gruppo, per il momento non si può scartare neppure una sua candidatura a sindaco, i gradi li ha", conclude il coordinatore regionale di Cambiamo.

"Stiamo ragionando su un progetto d’insieme, che sappia guardare al domani – aggiunge il collega Bozzano – L’obiettivo è rispondere alle necessità della città. L’unico nome su cui ad oggi siamo tutti d’accordo è quello di Santi, persona di indubbia esperienza amministrativa".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium