/ Sanità

Sanità | 25 gennaio 2021, 15:32

Ad Albenga il nuovo "Drive through" sorgerà nel parcheggio dello stadio "Riva"

Sinergie tra Comune e Albenga Calcio per allestire un nuovo punto tamponi rapidi

Ad Albenga il nuovo "Drive through" sorgerà nel parcheggio dello stadio "Riva"

Il Drive Through tornerà ad Albenga!

Dopo la sospensione dell'attività del centro tamponi nel parcheggio del casello autostradale di Albenga, il sindaco Riccardo Tomatis si era prontamente attivato contattando l'ASL e mettendosi a disposizione per riportare questo servizio sul territorio.

Così come annunciato, già nella giornata di oggi, è stato effettuato un sopralluogo volto ad individuare un'area idonea a tale scopo, che dopo le valutazioni del caso è risultata essere, sia per spazi che per questioni di viabilità, il parcheggio dello Stadio Riva.

Al sopralluogo hanno partecipato: il sindaco Riccardo Tomatis, l'Ispettore Roberto Barbieri della Polizia Locale di Albenga, per l'ASL le dottoresse Virna Frumento e Livia Elisabetta Pontiggia e Andrea Mei dell'Albenga Calcio.

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: "Vorrei innanzitutto ringraziare l'Albenga Calcio per la grande disponibilità dimostrata nel mettere a disposizione non solo il parcheggio dove sarà montato il gazebo per il drive through, ma anche un locale ad uso del personale medico.

Credo che avere il centro di raccolta tamponi ad Albenga sia importantissimo, non solo per la nostra città, ma per tutto il comprensorio."

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium