/ Curiosità

Curiosità | 27 gennaio 2021, 13:34

È Patrizia Ragno la vincitrice del contest fotografico #Albengasilluminadimmenso

L'evento per il secondo anno consecutivo, ha portato le proiezioni architetturali nel centro storico

È Patrizia Ragno la vincitrice del contest fotografico #Albengasilluminadimmenso

Grande successo per “Albenga s’illumina d’immenso 2020” che, per il secondo anno consecutivo e nonostante l’emergenza legata al Covid, ha portato le proiezioni architetturali nel centro storico di Albenga.

Quotidiani e televisioni locali e nazionali, anche quest’anno, hanno dato risalto all'iniziativa dell’Amministrazione ingauna che, pur non avendo potuto realizzare eventi e spettacoli, ha regalato a cittadini, commercianti e visitatori la magia data dalle illuminazioni natalizie e dalle proiezioni.

I veri protagonisti di #Albengasilluminadimmenso sono stati proprio i cittadini che, partecipando al contest fotografico su Facebook e su Instagram, hanno mostrato la bellezza del nostro Centro Storico.

Nella giornata di ieri la giuria composta da Alberto Passino (Vicesindaco Comune di Albenga), Marta Gaia (assessore  Comune di Albenga) e Mara Cacace (addetta stampa Comune di Albenga), ha individuato la vincitrice del contest fotografico. Si tratta di Patrizia Ragno che ha postato il suo scatto che è stato anche ricondiviso da molte pagine Instagram anche di rilevanza nazionale.

I complimenti però vanno anche a tutti coloro che hanno postato e condiviso le stupende immagini delle proiezioni architetturali di Albenga.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium