/ Savona

Savona | 27 gennaio 2021, 17:40

Stefania Druetti è la nuova segretaria del sindacato Nidil Cgil Savona

Succede nell'incarico alla segretaria uscente Tiziana Minuto, che continuerà a ricoprire il ruolo di funzionaria di Organizzazione nella Camera del Lavoro savonese

Stefania Druetti è la nuova segretaria del sindacato Nidil Cgil Savona

Stefania Druetti è la nuova segretaria del sindacato atipici Nidil Cgil Savona che rappresenta i lavoratori interinali, partite Iva, collaboratori, precari.

"L’assemblea generale Nidil Cgil, composta da 13 delegati ha eletto la compagna Druetti alla presenza della segretaria Nazionale NIDIL Cgil, Silvia Simoncini e il segretario Generale della Camera del lavoro Cgil Savona, Andrea Pasa" fanno sapere da Cgil Savona.

Druetti è entrata nell’ottobre del 2018 nel Comitato Direttivo del Nidil CGIL Savona ma dal settembre 2017 è in Funzione Pubblica Cgil Savona come funzionaria seguendo le cooperative sociali e la sanità privata, dopo anni come delegata sindacale. 

"Proseguirà l’opera della precedente segretaria, Tiziana Minuto, per dare rappresentanza ai lavoratori precari, in sinergia con le categorie di riferimento - aggiungono dal sindacato - L’utilizzo del lavoro precario è in aumento soprattutto fra i giovani e Nidil si propone sicuramente come punto di riferimento per chi si approccia al lavoro per la prima volta".

Tiziana Minuto, segretaria uscente di Nidil Cgil Savona, che ha guidato la categoria negli ultimi anni, continuerà a ricoprire il ruolo di funzionaria di Organizzazione nella Camera del Lavoro di Savona.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium