/ Sport

Sport | 30 gennaio 2021, 13:35

Calcio, l’intervista al giovane Martinazzo: “Mi manca tutto dello stare in campo” VIDEO

Ai microfoni di Newsbiella il giovane calciatore dichiara: “Il 31 gennaio a Milano firmerò il mio primo contratto professionistico con il procuratore Lorenzo De Santis. Mi aspetta quindi un futuro di provini e tante possibilità, ma dipenderà da me”.

Calcio, l’intervista al giovane Martinazzo: “Mi manca tutto dello stare in campo” VIDEO

Classe 2004, una profonda passione per il calcio e un grande sogno: giocare nei campionati maggiori e nelle piazze. Stiamo parlando del giovane calciatore Michael Martinazzo, difensore centrale e all'occorrenza mediano, già portacolori del Borgosesia con un passato alla FC Biella e Valle Elvo.

Con 15 reti all'attivo in quasi due anni, Michael è una giovane promessa che ha attirato gli occhi di diverse società: “Ho fatto due allenamenti e un’amichevole nella Pistoiese, mi sono trovato bene” racconta in una video intervista a Newsbiella. “Sarebbero disposti a prendermi solo che il 31 gennaio, a Milano, firmerò il mio primo contratto professionistico con il procuratore Lorenzo De Santis. Mi aspetta quindi un futuro di provini e tante possibilità, ma dipende tutto da me”.

E in merito alla situazione di emergenza che lo ha tenuto lontano dal campo per molto tempo racconta: “Quanto mi manca giocare? Da 1 a 10, 100. Il calcio è la mia vita: vivo per questo, perciò mi manca tanto scendere in campo con i compagni, farmi allenare dal mister e disputare partite. Oltre ad essere esperienze calcistiche, sono esperienze di vita”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium