Politica - 05 febbraio 2021, 12:35

Dalle comunali a Savona alle proposte di sviluppo in Val Bormida: Fratelli d’Italia scende in campo

Avviati due tavoli di lavoro permanenti

Pomeriggio molto intenso ieri per il coordinatore regionale Matteo Rosso e il coordinatore provinciale Claudio Cavallo che, insieme ad altri dirigenti di Fratelli d’Italia, si sono recati a Cairo Montenotte e a Savona per avviare due importanti progetti.

A Cairo un primo tavolo con amministratori e iscritti per capire le problematiche del territorio legate, tra le altre, l'ospedale e il Pronto Soccorso. Il tavolo permanente avrà il compito di ascolto dei cittadini e di elaborare proposte concrete che entreranno a far parte del programma da presentare in occasione dei prossimi rinnovi di amministrazioni comunali prima fa tutte il prossimo anno Cairo Montenotte.

A Savona è stato istituito un tavolo permanente tra il commissario per Savona Filippo Marino, il presidente del circolo, avvocato Gabriele Tarantino, la consigliera comunale Simona Saccone dove parteciperà, visto l’importanza delle elezioni del comune capoluogo, anche il coordinatore provinciale Claudio Cavallo.

Queste tavolo si riunirà con frequenza settimanale e avrà il compito di sintetizzare il punto di vista di Fratelli d’Italia nel programma politico – amministrativo per il comune di Savona nonché il compito di vagliare le candidature che andranno a comporre la lista di 32 candidati che il partito di Giorgia Meloni presenterà per le elezioni amministrative di fine primavera.

Comunicato stampa


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.