- 06 febbraio 2021, 09:27

La sindaca Giuliano su fb: "Basta attacchi sessisti"

La rubrica di Bruno Lugaro

Monica Giuliano

Duro sfogo su Facebook del sindaco di Vado, Monica Giuliano. "Contro di me attacchi sessisti di omuncoli che sanno solo vomitare sentenze".

Scrive Giuliano: "Sono trascorsi più di 20 anni da quando sono entrata per la prima volta nell’ufficio del sindaco Peluffo, con lui e con altri amministratori vadesi non mi sono mai sentita “diversa da loro” e mi spiego, stesso livello di confronto e mai un atteggiamento sessista, ora mi ritrovo nuovamente davanti ad omuncoli e non solo maschietti purtroppo... che scartabellano per fare dei post con mie foto dove si vede mezza gamba o magari una mezza smorfia dove l’attacco è sessista perché fa colpo! Dove omuncoli definiscono la mia determinazione: arroganza. Gli  stessi omuncoli che fanno i fenomeni con paroloni vuoti, senza aver mai fatto nulla di concreto se non criticare e vomitare sentenze, dove se difendo con forza e parole schiette il mio operato vengo definita  una che se la tira e se invece lo stesso lo fa un mio collega è uno con le palle".

A questo punto la sindaca tira fuori le unghie: "Cari omuncoli da strapazzo salite al mio livello e ribattete con ciò che avete fatto voi senza fare questi stupidi attacchi sessisti perché poi alla fine lo sapete io sono testona e vi rispondo perché mi fate pena! Molta pena!".

Bruno Lugaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU