/ Economia

Economia | 15 febbraio 2021, 19:05

Beppe Costa lancia un messaggio di positività: "Il 1° giugno riapriremo Le Caravelle. E l'ottimo staff del parco non è a rischio ma crescerà con noi"

Poggio 13, del Gruppo Costa Edutainment, guarda alla prossima estate con ottimismo. Importanti le sinergie con l'Acquario di Genova

Beppe Costa lancia un messaggio di positività: "Il 1° giugno riapriremo Le Caravelle. E l'ottimo staff del parco non è a rischio ma crescerà con noi"

Nessun rischio per i lavoratori del Parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale dopo il cambio di proprietà. Lo ha garantito e confermato il “Patron” Beppe Costa durante un’intervista rilasciata oggi pomeriggio su Radio Onda Ligure 101.

Nel parlare di questa realtà cerialese trattiene a stento l’entusiasmo Beppe Costa: “Si tratta di uno storico parco a tema acquatico, tra i più importanti e famosi d’Italia, che in Liguria è arrivato a contare anche 120mila visitatori, numeri ottimi per la nostra regione. Il nostro gruppo ha anche l’Acquafan, ma vorrei precisare che nello specifico delle Caravelle l’acquisizione è stata svolta da Poggio 13, società che fa parte del gruppo Costa”.

Il discorso poi si estende da Ceriale a tutta la Liguria, come spiega ancora Costa: “Tra Caravelle e Acquario di Genova esiste già una collaborazione storica, che sarà ulteriormente potenziata con nuove sinergie. E investiremo su questo prodotto”.

Beppe Costa conclude l’intervista con un messaggio carico di positività: “Sono circa una quarantina i lavoratori delle Caravelle, ma sia chiaro che non esiste alcun tipo di problema in questa azienda, si è trattato semplicemente di una decisione della famiglia proprietaria. Sono un ottimo staff e continueremo a crescere insieme.

Oggi speravamo di riaprire l’Acquario di Genova e ripartire con il turismo. Non è stato possibile per tutti i motivi che sappiamo, ho voluto quindi dare un’altra ventata di ottimismo svelando la notizia di questa acquisizione. Sono fiducioso: il 1° giugno riapriremo con le Caravelle”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium