ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 20 febbraio 2021, 11:23

Servizi Ambientali, Balbo e De Stefani replicano a Vaccarezza: "CdA non è entrato nel merito delle singole candidature proposte dal comune di Loano"

Presidente e vice presidente aggiungono nella nota: "E' stato male informato"

Servizi Ambientali, Balbo e De Stefani replicano a Vaccarezza: "CdA non è entrato nel merito delle singole candidature proposte dal comune di Loano"

"Spiace leggere che il consigliere regionale Angelo Vaccarezza si sia sentito offeso dalla presunta reiezione della sua candidatura. Spiace soprattutto leggere la polemica, spesso personale ed offensiva che ne è scaturita sui social media con commenti poco edificanti nei nostri confronti. Evidentemente Vaccarezza è stato male informato". Questa la replica di Barbara Balbo e Barbara De Stefani, rispettivamente presidente e vice presidente di Servizi Ambientali Spa. 

"In realtà il CdA non è entrato nel merito delle singole candidature proposte dal comune di Loano. Non può passare infatti inosservato che tra i setti comuni soci, alcuni abbiano richiesto modifiche dell’assetto del CdA e solo uno abbia indicato nominativi di singoli candidati". 

"Pertanto, visti gli indirizzi non convergenti, pervenuti dai sindaci che detengono il maggior numero di quote ed in considerazione dell'imminente Assemblea dei soci, già convocata per lunedì primo marzo, nell'interesse della società, si è ritenuto opportuno sottoporre direttamente a loro la questione, con il contestuale impegno di convocare un nuovo CdA  nei primi giorni successivi all'assemblea - concludono - In ogni caso, rimaniamo a disposizione per fornire ogni ulteriore chiarimento". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium