/ Solidarietà

Solidarietà | 24 febbraio 2021, 10:24

"Tra le Torri" dona quattromila guanti alla Croce Bianca Albenga

Il presidente della Pubblica Assistenza Dino Ardoino esprime il suo ringraziamento all'associazione ingauna

"Tra le Torri" dona quattromila guanti alla Croce Bianca Albenga

Il presidente della Croce Bianca di Albenga Dino Ardoino, a nome di tutti i militi volontari e del consiglio di amministrazione ringrazia ancora una volta un associazione albenganese che ha voluto dimostrare il suo affetto e vicinanza alla pubblica assistenza ingauna con un altra importante e indispensabile donazione.

Si tratta dell' Associazione "Tra le Torri" che ieri ha portato in sede 4000 guanti, diventanti ormai durante questa pandemia indispensabili per poter svolgere qualsiasi tipo di servizio.

Commenta con sincero trasporto, il presidente Dino Ardoino: "Grazie, veramente grazie. Tutto questo ci rende orgogliosi e ci dà una importante carica per svolgere il nostro servizio in questo momento particolare di pandemia".

Prosegue il presidente: "I numeri ci dimostrano che purtroppo il virus non accenna a diminuire, ma noi andiamo avanti a testa alta e con coraggio circondati dall'affetto e da gesti importanti di solidarietà da parte di gruppi, associazioni e singoli cittadini".

Conclude Ardoino: "Tutto questo ci fa capire che la Croce Bianca è amata e ben voluta dagli Albenganesi e dai residenti delle vallate dove sorgono le nostre sezioni.
Daremo nel nostro possibile sempre di più per non lasciare nessuno solo e contraccambiare con i nostri servizi tutta questo affetto nei nostri confronti".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium