/ Speciale elezioni Savona

In Breve

Speciale elezioni Savona | 24 febbraio 2021, 16:14

L'invito del candidato sindaco Marco Russo: "Patto per Savona e Azione si confrontino sul programma"

Russo: "Da parte nostra disponibilità al confronto e all'approfondimento"

L'invito del candidato sindaco Marco Russo: "Patto per Savona e Azione si confrontino sul programma"

Il candidato del Patto per Savona Marco Russo interviene sul proprio profilo facebook dopo la pubblicazione del comunicato di Azione sulla collocazione del partito di Calenda alle prossime elezioni amministrative.

“Ho letto il comunicato di Azione che auspica di parlare di progetti concreti per la città - scrive Russo - Come gli amici di Azione sanno bene il Patto ha sempre messo al centro l’idea di città e sta lavorando da mesi con i savonesi su un progetto di ampio respiro: commercio, qualità urbana, cultura, Porto, welfare e tanti altri argomenti.

La nostra disponibilità al confronto e all’approfondimento è sempre stata massima perché è la cifra della nostra proposta politica. Se anche Azione mette al centro il progetto allora propongo di fissare subito un incontro per parlare di Savona”.

Comunicato stampa


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium