Eventi - 28 febbraio 2021, 14:26

"300": la durezza di Sparta come metafora delle difficoltà della nostra provincia nel nuovo singolo del rapper 4thablock

Il rapper di Cisano sul Neva rilascia un nuovo brano su Spotify

"300": la durezza di Sparta come metafora delle difficoltà della nostra provincia nel nuovo singolo del rapper 4thablock

Si intitola "300" e fonde le atmosfere dell'hip hop con la solenne maestosità delle colonne sonore degli epic movies il nuovo singolo del rapper 4thablock di Cisano sul Neva.

Nel testo dell'autore cisanese non mancano delle frecciate, argute e taglienti, sulle difficoltà del vivere in un piccolo borgo di provincia rispetto ai lussi della grande città. Ed ecco che le guerre tribali tra Atene e Sparta diventano sottile metafora delle contraddizioni e dei paradossi della società italiana di oggi.

Era soltanto il 4 febbraio quando annunciavamo su Savonanews l'uscita di "Hotline", nuovo video di 4thablock (leggi tutti i dettagli nell'articolo QUI). Ma vista l'ottima risposta di pubblico del brano, il rapper ha deciso di rilanciare, presentando un secondo singolo in meno di un mese.

Ecco il link Spotify di "300":

300 · 4thablock (spotify.com)

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU