Eventi - 28 febbraio 2021, 10:00

Trofeo Laigueglia: ecco la cronotabella

L'amministrazione di Laigueglia ricorda che, per evidenti ragioni di sicurezza anti Covid, non sarà consentito stazionare lungo il percorso

immagine di repertorio di una passata edizione

immagine di repertorio di una passata edizione

"Il Trofeo Laigueglia è una vetrina internazionale imperdibile" afferma il sindaco di Laigueglia Roberto Sasso Del Verme "un appuntamento con lo sport, sicuramente, ma anche un palco che mette in evidenza e risalto il nostro territorio, i nostri borghi e paesi, la nostra identità turistica. In un periodo così difficile per realtà come le nostre che vivono appunto di turismo, poter mostrare la nostra bella Laigueglia a tutto il mondo, grazie a RAI Sport che seguirà la gara, è la migliore operazione di marketing che potevamo fare, con l'auspicio di ospitare presto tanti affezionati e nuovi turisti che hanno sempre piacevolmente invaso il nostro borgo marinaro".

L'amministrazione di Laigueglia ricorda che, per evidenti ragioni di sicurezza anti Covid, non sarà consentito stazionare lungo il percorso. Sarà possibile seguire la gara grazie a RAI Sport che trasmetterà in diretta le fasi finali della corsa dalle ore 14,55 alle 16,25.

Il Comune di Laigueglia informa inoltre che la sospensione della circolazione sulle strade interessate dalla corsa è prevista in 40 minuti circa prima di ogni passaggio nelle singole località.

Nel pomeriggio la S.S.1 Aurelia sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra Alassio e Andora dalle ore 14.10 alle ore 16.45. 

L’amministrazione si scusa con la cittadinanza per i disagi dovuti ai blocchi della circolazione. 

In allegato la cronotabella con tutti i passaggi.

Files:
 8 - Tabella di marcia Laigueglia 2021 excel (138 kB)

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU