/ Eventi

Eventi | 02 marzo 2021, 11:15

Finale, al Teatro delle Udienze lo spettacolo "Il sogno di Frida"

Prosegue la stagione teatrale online. L'appuntamento è fissato per domenica 7 marzo

Finale, al Teatro delle Udienze lo spettacolo "Il sogno di Frida"

Continua la stagione teatrale online del Teatro delle Udienze dedicata ai più piccoli. Domenica 7 marzo alle ore 16,30, sul sito www.teatrodelleudienze.org sarà la volta dello spettacolo "Il sogno di Frida" di Cattivi Maestri con Francesca Giacardi e Maria Teresa Giachetta. 

Frida (Kahlo) è una bambina e come tutte le bambine ha la testa piena di sogni.

Uno dei sogni più forti è quello di ballare, ma Frida non può ballare: le sue gambe non glielo permettono. Allora si inventa una vita "altra" dove la sua amica del cuore immaginaria balla al posto suo, ride quando lei vorrebbe piangere, tace e la osserva ogni volta che vorrebbe star sola ed invece è costretta a parlare e ad esporsi.

Soprattutto la sua amica le svela che saranno le sue mani a ballare, che la sua danza sarà la pittura, che il suo non sarà un futuro facile, ma pieno di bizzarro amore e colore, che la sua diversità la renderà unica, inimitabile e indimenticabile!

Frida è figlia del Messico dove le piogge fanno nascere fiori bellissimi. E lei è uno di quelli. E con la sua amica del cuore viaggerà nel tempo e nello spazio, nelle immagini dei suoi quadri, attraverso le pagine dei suoi diari e sarà la sua amica a svelarle il segreto prezioso che farà di lei una donna da ricordare: "che importa avere gambe se si hanno ali per volare?

Lo spettacolo è rivolto a famiglie con bambini dai 5 ai 10 anni. La visione dello spettacolo è realizzata grazie al sostegno di Compagnia d San Paolo e del Comune di Finale Ligure.

Per ulteriori informazioni Associazione Baba Jaga invita a visitare il sito www.teatrodelleudienze.org o a contattare telefonicamente al numero 351 5699339 o via e-mail all'indirizzo teatrodelleudienze@gmail.com. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium