/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 02 marzo 2021, 11:15

Finale, al Teatro delle Udienze lo spettacolo "Il sogno di Frida"

Prosegue la stagione teatrale online. L'appuntamento è fissato per domenica 7 marzo

Finale, al Teatro delle Udienze lo spettacolo "Il sogno di Frida"

Continua la stagione teatrale online del Teatro delle Udienze dedicata ai più piccoli. Domenica 7 marzo alle ore 16,30, sul sito www.teatrodelleudienze.org sarà la volta dello spettacolo "Il sogno di Frida" di Cattivi Maestri con Francesca Giacardi e Maria Teresa Giachetta. 

Frida (Kahlo) è una bambina e come tutte le bambine ha la testa piena di sogni.

Uno dei sogni più forti è quello di ballare, ma Frida non può ballare: le sue gambe non glielo permettono. Allora si inventa una vita "altra" dove la sua amica del cuore immaginaria balla al posto suo, ride quando lei vorrebbe piangere, tace e la osserva ogni volta che vorrebbe star sola ed invece è costretta a parlare e ad esporsi.

Soprattutto la sua amica le svela che saranno le sue mani a ballare, che la sua danza sarà la pittura, che il suo non sarà un futuro facile, ma pieno di bizzarro amore e colore, che la sua diversità la renderà unica, inimitabile e indimenticabile!

Frida è figlia del Messico dove le piogge fanno nascere fiori bellissimi. E lei è uno di quelli. E con la sua amica del cuore viaggerà nel tempo e nello spazio, nelle immagini dei suoi quadri, attraverso le pagine dei suoi diari e sarà la sua amica a svelarle il segreto prezioso che farà di lei una donna da ricordare: "che importa avere gambe se si hanno ali per volare?

Lo spettacolo è rivolto a famiglie con bambini dai 5 ai 10 anni. La visione dello spettacolo è realizzata grazie al sostegno di Compagnia d San Paolo e del Comune di Finale Ligure.

Per ulteriori informazioni Associazione Baba Jaga invita a visitare il sito www.teatrodelleudienze.org o a contattare telefonicamente al numero 351 5699339 o via e-mail all'indirizzo teatrodelleudienze@gmail.com. 

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium