Solidarietà - 02 marzo 2021, 08:16

"Nella Giornata Internazionale della Donna diamo parola agli uomini": l'iniziativa della biblioteca di Quiliano

L'iniziativa è collegata alla Giornata Internazionale della Poesia del 21 marzo. I lavori migliori saranno pubblicati online in occasione di quella giornata

"Nella Giornata Internazionale della Donna diamo parola agli uomini": l'iniziativa della biblioteca di Quiliano

L'iniziativa è promossa e realizzata dalla biblioteca civica "Aonzo" di Quiliano, per celebrare la Giornata Internazionale della Donna dando la parola agli uomini per celebrare le donne, attraverso una frase, un saluto, un ringraziamento, un pensiero positivo, un messaggio d’amore per una donna in particolare, per un affetto che non c’è più, per una figura femminile che ha lasciato un segno indelebile nella nostra storia, cultura, sport e scienza.

L'iniziativa è collegata alla Giornata Internazionale della Poesia del 21 marzo. I lavori migliori saranno pubblicati online in occasione di quella giornata.

"Nella Giornata Internazionale della Donna (8 marzo) diamo la parola agli uomini - si legge nella nota diramata dal comune di Quiliano - Scrivete una frase, un saluto, un ringraziamento, un pensiero positivo, un messaggio d’amore per una donna in particolare, per un affetto che non c’è più, per una figura femminile che ha lasciato un segno indelebile nella nostra storia, cultura, sport, scienza. Potete anche realizzare un piccolo disegno per esprimere il vostro pensiero. Inviateci tutto via email all'indirizzo: biblioteca@comune.quiliano.sv.it entro il 18 marzo. I lavori migliori saranno raccolti e pubblicati in occasione della “Giornata Internazionale della Poesia” del 21 marzo".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU