/ Politica

Politica | 03 marzo 2021, 17:06

Fratelli d'Italia Alassio Baia del Sole incontra l'assessore regionale allo sport Simona Ferro

Si è parlato di rilancio del mondo sportivo e di possibili aiuti regionali per le strutture alassine

Fratelli d'Italia Alassio Baia del Sole incontra l'assessore regionale allo sport Simona Ferro

Nella giornata odierna, presso l'incantevole location dell'Hanbury Tennis Club di Alassio, il Circolo Fratelli di Italia Alassio Baia del Sole,  ha incontrato l'Assessore Regionale allo Sport Simona Ferro accompagnata dal suo addetto Stampa Antonio Savà.

Presenti all'incontro il Coordinatore Provinciale FdI Claudio Cavallo, Il Sindaco di Alassio Marco Melgrati, l'Assessore ai Lavori Pubblici Franca Giannotta (FdI), il Consigliere Rocco Invernizzi (FdI),  la Responsabile del Dipartimento FdI Comunicazione e Social Media Simona Ivaldi, assente giusticato, per ragioni di lavoro, il Presidente del Circolo Andrea Gervasoni.

Durante l'incontro si sono toccati molti argomenti, prettamente legati alle politiche del territorio, all'importanza della ripartenza del mondo sportivo e in particolare alle possibilità di attingere ad aiuti regionali per interventi legati alle strutture sportive alassine.

La presenza della Ferro, sottolinea l'impegno della Regione sul territorio e in particolare nel Comune di Alassio, città, da sempre, vicina e sensibile  alle tematiche sportive.

“Ringrazio il Circolo Alassio Baia del Sole e il Sindaco Marco Melgrati per la gentilezza e l'accoglienza ricevuta – commenta l'Assessore Ferro - Abbiamo parlato di sport e delle esigenze della Città.

Alassio ha la mia disponibilità per divulgare le varie opportunità messe a disposizione dalla Giunta Regionale, attraverso bandi, finanziamenti e/o incentivi a fondo perduto utili necessari affinchè di possano migliorare le strutture sportive, anche nell'ottica di un miglior efficientamento energetico e per una corretta manutenzione dei plessi in carico ai Comuni”.

Un incontro utile e proficuo che rafforza i legami politici e umani”.

Conclude il Commissario Provinciale Claudio Cavallo - “ho chiesto la disponibilità dell’ Assessore Regionale Simona Ferro per iniziare a presentarle le notevoli potenzialità del nostro territorio provinciale.

Questo primo incontro è stato dedicato ad Alassio, che ha risposto con grande ospitalità e partecipazione dei massimi livelli istituzionali.

Grazie Simona per il grande impegno col quale hai iniziato il tuo assessorato e contiamo di riaverti in altre occasioni nel nostro amato ponente ligure”.

 

 

 

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium