/ Speciale elezioni Savona

Speciale elezioni Savona | 04 marzo 2021, 15:00

Savona in Azione tende la mano a Russo: "Che sia il primo passo verso discussione concreta nell'area moderata"

Azione ha da pochi giorni lanciato a livello nazionale "Next Generation Italia", un primo progetto d’investimento riguardante giovani, donne e bambini

Savona in Azione tende la mano a Russo: "Che sia il primo passo verso discussione concreta nell'area moderata"

Annuncia il gruppo Savona in Azione: "Accogliamo la proposta dell’avv. Marco Russo e del Patto per Savona di confrontarsi su punti programmatici in vista delle prossime elezioni comunali. La speranza è che questo confronto sui temi possa essere un primo passo verso una discussione concreta e propositiva che coinvolga le altre forze politiche dell’area moderata.

Azione infatti ritiene che spetti al candidato Russo e al Patto per Savona di creare quelle condizioni per cui la componente moderata possa essere adeguatamente rappresentata all’interno di un’eventuale coalizione, attraverso quindi un modo di fare politica lontano da un certo tipo di populismo fatto di "no" ideologici ed irrazionali. Azione ha da pochi giorni lanciato a livello nazionale "Next Generation Italia", un primo progetto d’investimento riguardante giovani, donne e bambini.

Questo progetto si propone di diminuire il gap con le altre realtà del panorama Europeo. Contatteremo perciò enti e associazioni che si occupano di queste tematiche, al fine di poter valutare i contenuti della proposta sulla nostra realtà territoriale. Inoltre continueremo il confronto diretto con i nostri iscritti coinvolgendoli negli incontri online che stiamo organizzando.

Come già ribadito in passato, ad Azione interessa rilanciare Savona progettando la città dei prossimi 5-10 anni all’insegna sì dello sviluppo economico e della riqualificazione urbana, ma mantenendo un occhio di riguardo anche alle implicazioni del nostro tessuto sociale. Le pari opportunità e la risoluzione di problematiche legate al coinvolgimento attivo dei giovani savonesi all'interno della vita cittadina sono infatti tra i nostri principali obiettivi".

Redazione


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium