/ Economia

Economia | 05 marzo 2021, 14:20

Confartigianato Savona celebra le donne e le imprenditrici con un video

Grasso: “Le nostre dirigenti insieme per dimostrare che l’artigianato savonese è anche a tinte rosa”

Confartigianato Savona celebra le donne e le imprenditrici con un video

Un breve video veicolato sui social con i visi delle imprenditrici e dirigenti di Confartigianato Savona per raccontare nella giornata della festa della donna il risvolto rosa dell’associazione savonese.

“Con questa iniziativa vogliamo ricordare l’importanza del fare impresa e l’impegno che ogni giorno le donne mettono nel loro lavoro. Per noi è un vanto avere tra le nostre fila dirigenti imprenditrici coraggiose, creative e dal forte senso associativo.” commenta il Presidente di Confartigianato Savona Giancarlo Grasso.

Hanno preso parte all’ iniziativa imprenditrici, provenienti da settori differenti: benessere, alimentare, sartoria, ma anche autoriparazione e impiantistica. In provincia di Savona le imprese a titolarità femminile sono circa 7000, il 26% del totale iscritte alla Camera di Commercio. “Non ci sono più settori appannaggio esclusivo di uomini: l’artigianato è passione e la passione non ha genere. La presenza femminile è in forte espansione e Confartigianato sta dedicando sempre più attenzione all’ imprenditoria rosa, caratterizzata da dinamismo e vivacità unici”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium