/ Attualità

Attualità | 08 marzo 2021, 17:53

Ordinanza sulla chiusura delle scuole superiori, TPL sospende i servizi scolastici aggiuntivi

Stop fino a venerdì 12 marzo secondo il provvedimento regionale n. 08/2021

Ordinanza sulla chiusura delle scuole superiori, TPL sospende i servizi scolastici aggiuntivi

Dopo l’ordinanza regionale sulla chiusura delle scuole superiori, TPL Linea annuncia modifiche al servizio di trasporto pubblico locale nel savonese a partire da domani, martedì 9 marzo.

E’ prevista, infatti, la sospensione dei servizi scolastici aggiuntivi relativi all’ultimo piano trasporti elaborato proprio per la riapertura degli istituti superiori in provincia, uno stop fino a venerdì 12 marzo secondo il provvedimento regionale n. 08/2021.

"Avvisiamo l’utenza e la clientela che non verranno effettuate le corse previste in orario con indicazione 'Corsa aggiuntiva scolastica in attuazione dei vigenti Dpcm' e non verranno effettuati i collegamenti 'bis' per le scuole in vigore dal lunedì al venerdì" spiegano dall'azienda.

"Inoltre, si precisa che non verranno effettuate le seguenti corse: Linea 18: Sassello – Savona delle ore 6.25 (rimane in vigore la corsa in partenza alle ore 6.35); Linea 18:  Savona – Sassello delle ore 13.50 (rimangono in vigore le corse delle 13.30, 14.30 e successive). Naturalmente, in caso di una ordinanza regionale sulle scuole superiori, TPL Linea è pronta a riattivare prontamente il potenziamento delle linee e degli orari per gli studenti con le corse aggiuntive che erano state programmate dall’11 gennaio scorso" concludono da TPL.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium