ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 24 marzo 2021, 15:30

Vaccinazioni over 80 al Palasport di Varazze: oltre 200 i prenotati

Sopralluogo questa mattina del vicesindaco Pierfederici insieme al consigliere regionale Bozzano. Ad oggi 76 i positivi al Covid e due classi in quarantena

Vaccinazioni over 80 al Palasport di Varazze: oltre 200 i prenotati

"Questa mattina abbiamo effettuato un sopralluogo nella sala congressi del Palasport dove è in fase di ultimazione l'allestimento per la giornata vaccinale del 26 marzo che ricordo essere riservata agli ultraottantenni".

Questa la comunicazione del vicesindaco reggente di Varazze Luigi Pierfederici che ha fatto il punto della situazione insieme al consigliere regionale Alessandro Bozzano in vista del vaccine day riservato agli over 80.

"Grazie al lavoro dei ragazzi della protezione civile di Varazze ed agli operai del comune è stato possibile modificare la sala congressi ed allestirla per la giornata di Vaccinazione. Sono già oltre 200 le persone che si sono prenotate. Chi volesse ancora farlo ha tempo sino alle ore 13:00 di domani, giovedì 25 Marzo al numero di telefono 0199390202 dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00" precisa Pierfederici.

Il vice primo cittadino ha aggiornato anche sui numeri del contagio locale, ad oggi, 24 marzo sono 131 le quarantene di cui 76 positivi al Covid con 2 classi in quarantena.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium