ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 31 marzo 2021, 07:45

Dalla Lega di Borghetto e della Val Varatella le uova di Pasqua per i bambini degli asili nido

Referenti del progetto sono stati gli amministratori locali del Carroccio, che hanno consegnato gli omaggi nelle strutture di Borghetto, Toirano e Ceriale

Dalla Lega di Borghetto e della Val Varatella le uova di Pasqua per i bambini degli asili nido

La crescente attenzione dedicata dalla Lega Salvini Premier alle iniziative sociali vede ancora protagonista, dopo la "Colletta Alimentare" Natale ‘20, la sezione Borghetto S.S./Val Varatella. Soggetti principali della nuova iniziativa solidale sono stati i bambini delle varie strutture educative cittadine.

Con l’approssimarsi delle festività di Pasqua infatti, la sezione ha organizzato una donazione di uova pasquali per tutti i bambini dei vari Nidi d’Infanzia situati nelle tre cittadine di competenza (oltre 90 bambini frequentanti, fra Borghetto S.S., Toirano e Ceriale).

Referenti del progetto sono stati gli amministratori locali della Lega Salvini Premier quali il sindaco Giancarlo Canepa ed il consigliere Paolo Erre per Borghetto, l’assessore Denise Aicardi per Toirano ed il consigliere Fabrizio Dani per Ceriale.

"Nell’occasione la sezione Borghetto S.S./Val Varatella vuole esprimere i più sentiti ringraziamenti al supermercato Conad di Toirano (nella persona del direttore Marco Borghi), come sponsor dell’iniziativa e per la generosa sensibilità dimostrata" ha dichiarato Paolo Erre, referente territoriale Lega Salvini Premier Sez. Borghetto S.S./Val Varatella (legasalviniborghetto@gmail.com).

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium