/ Politica

Politica | 06 aprile 2021, 14:06

Gaglioti (Aria Nuova per Albenga e Solo per Albenga): "Viale Che Guevara è un sogno che diventa realtà"

I due schieramenti consiliari: "L'amministrazione sta lavorando con serietà e lealtà al programma elettorale condiviso"

Gaglioti (Aria Nuova per Albenga e Solo per Albenga): "Viale Che Guevara è un sogno che diventa realtà"
"Proprio così, noi abbiamo sempre sostenuto che Viale Che Guevara dovesse diventare un luogo di alto livello della città in un'ottica di espansione turistica e dobbiamo ammettere che l’amministrazione comunale sta seriamente portando avanti il progetto con il massimo impegno, serietà e lealtà". A commentare è Saverio Gaglioti, portavoce delle due liste Aria nuova per Albenga e Solo per Albenga.

Prosegue Gaglioti: "Abbiamo saputo della prossima realizzazione dell’asfalto sul tratto più ammalorato della strada e dobbiamo ammettere che siamo davvero felici.
Il lavoro dei moli è sotto gli occhi di tutti, alcune porzioni di marciapiedi stanno per essere ripristinati, l’asfalto sarà prossimamente realizzato; tutto ciò fa solo bene ad Albenga ed a questa parte della città ormai frequentata da molti cittadini per passeggiate o jogging".
"Noi delle due liste civiche abbiamo creduto in questo progetto in tempi non sospetti e siamo felici di lavorare con un'amministrazione seria, leale che porta avanti il programma elettorale condiviso e concordato con i cittadini al momento del voto.
Adesso siamo fiduciosi per quanto riguarda altri aspetti del programma, da portare avanti un passo alla volta, così Albenga migliorerà malgrado la burocrazia nel nostro paese faccia ancora da padrona", conclude Saverio Gaglioti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium