/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 12 aprile 2021, 17:10

Santa Corona, il PD pietrese ribatte a Grande Liguria: "Noi critici anche in passato"

"Ricordiamo agli esponenti di questa neo formazione (in dissenso con l'attuale Lega) che quando i cittadini votano e premiano una certa compagine elettorale, lo fanno auspicando che questa faccia meglio e non peggio di quella che li ha preceduti"

Santa Corona, il PD pietrese ribatte a Grande Liguria: "Noi critici anche in passato"

"Il circolo PD di Pietra Ligure ha espresso, con il proprio comunicato riguardante la destinazione dei fondi Inail per il Santa Corona (leggi QUI), cauto ottimismo da una parte e una più che fondata preoccupazione dall'altra fotografando l'attuale situazione dell'ospedale. Riguardo alle dichiarazioni di Grande Liguria, ci limitiamo di ricordare loro che ci siamo espressi in un'ottica futura. Per ciò che riguarda il passato, invece, non abbiamo mai fatto mancare la nostra voce critica anche nei confronti della giunta Burlando quando il dibattito politico lo ha richiesto". Così il circolo del Partito Democratico di Pietra Ligure ribatte alle dichiarazioni espresse da Grande Liguria nella mattinata odierna (leggi QUI).

"Tuttavia ricordiamo agli esponenti di questa neo formazione (in dissenso con l'attuale Lega) che quando i cittadini votano e premiano una certa compagine elettorale, lo fanno auspicando che questa faccia meglio e non peggio di quella che li ha preceduti. A nostro parere, dati alla mano, non sembra che ci stiano riuscendo e la mancata riconferma dell'ex assessore Viale ne è la più tangibile dimostrazione" concludono infine dal circolo dem pietrese.

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium