/ Attualità

Attualità | 16 aprile 2021, 09:14

Andora, A.M.A. assume per la stagione estiva addetti e operai per i servizi balneari comunali e solarium

Per partecipare è necessario presentare domanda. Il bando delinea le professionalità ricercate e il punteggio attribuito alle esperienze lavorative fatte

Andora, A.M.A. assume per la stagione estiva addetti e operai per i servizi balneari comunali e solarium

A.M.A., l'azienda multiservizi del comune di Andora, assume personale per la stagione estiva. È stato pubblicato un bando per la realizzazione di una graduatoria di idonei per 3 posti di operaio qualificato addetto vendita biglietti con mansioni di ordine e sicurezza, allestimento e smontaggio impianti e attrezzature spiaggia e solarium, e altre qualifiche di valore equivalente, a tempo determinato quattro mesi a tempo pieno (44 ore settimanali). 

"Si tratta di un contratto per i quattro mesi della stagione estiva nell'ambito dei servizi balneari comunali gestiti dall'A.M.A. - spiega il presidente dell'A.M.A. Fabrizio De Nicola - speriamo che possano essere di aiuto a chi ha perduto il lavoro a causa della pandemia che ha colpito in particolare i lavoratori del settore turistico e commerciale".

Per stilare la graduatoria sarà fatto un concorso. Per partecipare è necessario presentare domanda. Il bando delinea le professionalità ricercate e il punteggio attribuito alle esperienze lavorative fatte.

"Cerchiamo personale preparato, con esperienza e che sia portato al rapporto con i clienti - spiega il direttore del porto Eugenio Ghiglione - Il bando individua le competenze, le qualifiche professionali e le esperienze maturate il cui possesso attribuirà un corrispondente punteggio".

Il bando è pubblicato sul sito dell'A.M.A. al link https://www.amandora.it/news. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.30 del giorno 29 aprile 2021. Le prove selettive si svolgeranno il 7 maggio. 

"Il solarium è un caso emblematico di come un'opera pubblica possa creare posti di lavoro. Lieto che il solarium, nato da una esigenza di manutenzione dei tetti delle cale del porto, si sia trasformato in poche stagioni in un servizio turistico di grande successo che dà opportunità di occupazione ulteriori insieme a quelli a servizio della nostra spiaggia libera attrezzata" ha dichiarato il sindaco di Andora Mauro Demichelis.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium