- 27 aprile 2021, 09:00

L'eterna giovinezza, mito o realtà? Le difese naturali contro il Covid nell'ambito di un corretto stile di vita: protagonisti della quarta puntata mercoledì alle 21 il Professor Enzo Soresi e Miriana Trevisan

Nuovo appuntamento con il programma sulla salute e il benessere senza età, ideato e condotto dalla giornalista e scrittrice Laura Avalle, con la regia di Davide Sordella

More News presenta in anteprima “L’eterna giovinezza: mito o realtà?” - un programma sulla salute e il benessere senza età, ideato e condotto dalla giornalista e scrittrice Laura Avalle, con la regia di Davide Sordella ogni mercoledì alle ore 21 sul nostro quotidiano online.  

Longevità e corretto stile di vita: un binomio indissolubile ampiamente dimostrato dalla letteratura scientifica. Non solo: le buone abitudini ci aiutano a stare in salute, rafforzando le nostre difese immunitarie. Ma serviranno anche come difesa contro il temuto Covid-19?

La parola al professor Enzo Soresi, primario emerito di pneumologia, intervistato dalla giornalista Laura Avalle. A seguire, la toccante testimonianza di Miriana Trevisan, noto personaggio televisivo.

Redazione