ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 aprile 2021, 18:45

Nasce anche in Liguria il coordinamento di La Buona Destra

La Buona Destra è il partito fondato dal giornalista romano Filippo Rossi che si propone di rinnovare la politica italiana con una destra moderna, liberale, anti/sovranista e soprattutto europea

Nella foto: il coordinatore regionale Marco Mensi

Nella foto: il coordinatore regionale Marco Mensi

Dopo la nascita dei primi comitati nei mesi di Novembre e Dicembre del 2020, è stato istituito il coordinamento regionale della Buona Destra anche in Liguria.

L'Avv. Marco Mensi di Genova è il referente regionale, fanno poi parte del coordinamento il referente del Comitato di Genova Avv. Carlo Ciaravino, il referente del Comitato di Savona/Ponente Ligure Yuri Brioschi, il referente del Comitato di Chiavari Stefano Bergamino e il referente del Comitato di La Spezia Antonello Barbieri.

La Buona Destra è il partito fondato dal giornalista romano Filippo Rossi che si propone di rinnovare la politica italiana con una destra moderna, liberale, anti/sovranista e soprattutto europea.

Con l' allentamento dei vincoli per la pandemia avrà inizio l' attività del movimento su tutto il territorio della regione. Saranno allestite postazioni nei comuni più importanti dove i militanti potranno incontrare la cittadinanza e spiegare il programma e gli obiettivi del nuovo partito.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium