ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 05 maggio 2021, 15:50

Loano, un nuovo strumento per la Dad alla materna "Stella": dal Lions Club "Doria" una smart tv

Donate anche 53 bandierine tricolore per gli alunni delle quinte. Il presidente Telese: "Cominciare già oggi a costruire i cittadini di domani"

Loano, un nuovo strumento per la Dad alla materna "Stella": dal Lions Club "Doria" una smart tv

Questa mattina il presidente del Lions Club Loano Doria, Massimo Telese, e l'addetto alle relazioni esterne e consigliere, Arianna Vugi, hanno consegnato alla scuola materna "Simone Stella" di Loano una smart TV da 50 pollici. Alla consegna era presente anche la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo di Loano-Boissano, Rossella Fossati.

"Grazie a questo nuovo televisore - spiega Telese - le docenti potranno effettuare le lezioni in didattica a distanza in maniera più comoda e funzionale. L'apparecchio, inoltre, rappresenta un utile strumento anche per le altre necessità interne del corpo docente. Essendo collegato ad Internet, la smart TV sarà per i bambini una vera e propria finestra sul mondo attraverso la quale osservare la natura, seguire le lezioni di musica e molto altro ancora".

Sempre questa mattina, il Lions Club di Loano ha consegnato alla professoressa Fossati 53 bandiere tricolore da distribuire tra gli alunni delle quinte elementari.

"Questa ulteriore consegna - aggiunge Telese - si inserisce nell'ambito di un service che effettuiamo regolarmente ogni anno e che quest'anno non si è potuto svolgere in presenza a causa dell'emergenza sanitaria. Donando una bandiera ad ogni bambino ci proponiamo l'obiettivo di trasmettere ai nostri concittadini più giovani i valori del Tricolore e della patria, per cominciare già oggi a costruire i cittadini di domani".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium