Economia - 15 maggio 2021, 07:00

Articoli personalizzati per aziende

Tra portabiglietti da visita, portabadge, matite e penne a sfera

Articoli personalizzati per aziende

Gli articoli personalizzati per aziende che più trovano il compiacimento dei destinatari sono quelli destinati al tempo libero, ma anche quelli inerenti all’universo della cancelleria, in quanto costantemente utilizzati. Si è già fatto riferimento alle penne ecologiche.

Block Notes

Desideri portare il tuo brand negli uffici dei tuoi clienti o dei tuoi partner lavorativi? Perché allora non puntare fortemente su articoli personalizzati per aziende del calibro dei Block Notes? I taccuini nei vari formati, A5 o A6, con le loro pagine a righe, con copertine colorate o eleganti, tendenti a uno stile classico, con la presenza o con l’assenza dell’elastico di chiusura, costituiscono di sicuro un pensiero gradito. Conditio sine qua non che il destinatario sia precisino e super organizzato.

Portabiglietti da visita

Il biglietto da visita è di per sé uno dei più potenti strumenti di comunicazione che permette ai professionisti di entrare in contatto con i clienti, con i fornitori, con gli appassionati di una materia. Per rendere ancora più elegante il gesto di dare il tuo biglietto da visita, il portabiglietti è di certo un must-have. Piace molto la custodia in metallo, ampiamente personalizzabile con varie metodologie di stampa: che si tratti di optare per l’incisione come soluzione finale piuttosto che per la tampografia, il risultato finale sarà di certo di pregevole fattura.

Porta badge

In base a questo discorso, anche il porta badge si dimostra uno degli articoli personalizzati per aziende, a dir poco irrinunciabili. Esibire il badge, specie nei controlli di routine, negli anni futuri non sarà l’eccezione, ma praticamente la regola. In porta badge dotato di fibra staccata e di gancio di sicurezza conferisce un pizzico di classe e di eleganza in più che male non fa. Stesso discorso per ciò che concerne le materie prime: tra lanyard e poliestere, la resa finale è a dir poco spettacolare. Agganciarci non solo il badge, ma anche le chiavi di casa, dell’auto o dell’ufficio sarà, pertanto, la norma.

Matite e penne a sfera

Concludiamo la raccolta di articoli personalizzati per aziende con matite e penne a sfera, molto in voga per far ricordare anche a distanza di anni il brand.

Insomma, tra gadget personalizzati in tempi di Covid, articoli promozionali per eventi e fiere in programmazione per il prossimo anno e infine articoli personalizzati per aziende, come si sceglie, si sceglie bene.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU