ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 21 maggio 2021, 09:53

Tovo fa squadra per aiutare Carlo Galiano, il sindaco Oddo: "Sosteniamo la raccolta fondi promossa dagli amici"

Sulla piattaforma GoFundMe è possibile aderire all'iniziativa per sostenere il percorso di cure del giovane, residente in Val Maremola, vittima di un grave incidente nel 2019

Tovo fa squadra per aiutare Carlo Galiano, il sindaco Oddo: "Sosteniamo la raccolta fondi promossa dagli amici"

Una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe (CLICCA QUI) per sostenere il percorso di recupero di Carlo Galiano, giovane residente a Tovo San Giacomo, che nel 2019 è stato vittima di un grave incidente stradale.

Ne ha parlato, invitando la cittadinanza a supportare la causa, Alessandro Oddo, sindaco tovese: "Il 3 ottobre 2019 Carlo Galiano venne coinvolto in un terribile incidente stradale lungo la strada provinciale che collega Borghetto Santo Spirito e Toirano. L’urto terribile e la caduta causarono gravissime ferite al giovane che per tanti e lunghissimi giorni rimase appeso fra la vita è la morte" ha spiegato il primo cittadino.

"Da mesi Carlo sta affrontando un complesso processo di cure, circondato dall’affetto della famiglia, in primis della moglie Carola e di tanti amici - ha continuato Oddo - Il percorso che sta affrontando Carlo è difficile e anche costoso. Carlo e Carola scelsero di vivere la loro storia insieme da neo sposi a Tovo San Giacomo e quindi chiedo a tutti di dimostrare nuovamente la vicinanza sostenendo la campagna di raccolta fondi promossa dagli amici. Diamo tutti quanti un aiuto concreto per supportare Carlo nella corsa più difficile della sua giovane vita".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium