ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 05 giugno 2021, 11:41

Dai Lions scorte di cancelleria per le scuole di Andora e Stellanello

Colori, album da disegno, fogli, matite e materiali per laboratori artistici per i giovani alunni

Dai Lions scorte di cancelleria per le scuole di Andora e Stellanello

Scorte di cancelleria per le scuole di Andora (via Cavour e Molino Nuovo) e Stellanello. Colori, album da disegno, fogli, matite e materiali per laboratori artistici sono stati donati dal Lions Club Andora e Valle del Merula. La consegna ufficiale a opera della presidente Maria Teresa Nasi che ha incontrato una rappresentativa delle scuole Primarie, accompagnata dal Past Governatore Distrettuale Carlo Calenda.

Il dono del valore di 300 euro fa parte dei progetti portati avanti dal Club a sostegno di varie realtà sociali. Presenti alla consegna i docenti Ramona Piccoli, vicaria del dirigente scolastico, Giovanna Fechino in rappresentanza della Primaria di Andora di Via Cavour, Rosella Cristiani per Molino Nuovo e Luigina Maglio per Stellanello e venti alunni. 

"Dopo la prima consegna di buoni spesa a sostegno delle famiglie bisognose che replicheremo senz'altro, ci siamo concentrati sulle scuole - spiega il presidente del  Lions Club Andora Valle del Merula, Maria Teresa Nasi - Auspichiamo che con il prossimo anno scolastico ci sia, quanto più possibile, un ritorno alla normalità con laboratori artistici e didattici che sono da sempre per i bimbi occasione per esprimersi e creare imparando".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium