ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 giugno 2021, 14:50

Savona 2021, il Pd al fianco di Marco Russo: "Al lavoro per esprimere le migliori competenze in una lista ricca e competitiva"

"Serve un cambio di passo netto, serve il coraggio delle buone idee che si mettono davanti alle persone"

Savona 2021, il Pd al fianco di Marco Russo: "Al lavoro per esprimere le migliori competenze in una lista ricca e competitiva"

"Il Partito Democratico di Savona ha da subito individuato nel percorso del Patto il progetto politico giusto con cui relazionarsi per costruire insieme la proposta politica per Savona 2021. La sintonia sui temi principali, oggi già ben articolati nell'Agenda e il progetto politico innovativo proposti da Marco, con il progetto per la città al centro sono la strada giusta per una alternativa che non sia un semplice 'altro'". Si apre così la nota stampa diffusa dal Partito Democratico comunale di Savona, che conferma una volta di più il sostegno dem alla candidatura di Marco Russo in vista delle prossime elezioni cittadine.

"Serve un cambio di passo netto, serve il coraggio delle buone idee che si mettono davanti alle persone - prosegue la nota - Il programma del PD parla quella stessa lingua e si sta articolando con l'apporto e la voglia di dare il proprio contributo di tante e tanti cittadini. Stiamo al gioco anche noi e isoliamo 5 linee di indirizzo che dovranno guidare la prossima amministrazione: migliorare la qualità della vita dei cittadini savonesi; Savona fuori e dentro i suoi confini: dalla vocazione provinciale e ritrovata attenzione ai quartieri; Rimettere al centro i servizi ai cittadini, anche con modalità nuove (welfare,cultura,sport): Savona attrattiva (di persone e di opportunità); Un'amministrazione competente e competitiva in grado di cogliere tutte le opportunità di sviluppo economico perché sa dove vuole andare". 

"L'Unione comunale del PD è al lavoro per esprimere le migliori competenze in una lista ricca e competitiva che porti Marco Russo a diventare Sindaco di Savona e imprimere la svolta che la città attende" concludono infine dal Partito Democratico comunale Savona.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium