/ Solidarietà

Solidarietà | 25 giugno 2021, 12:23

Albenga, nuova tranche di buoni spesa

Da oggi è possibile presentare le domande per accedere a tale misura

Albenga, nuova tranche di buoni spesa

Da oggi è possibile presentare le domande per accedere alla nuova tranche di distribuzione dei buoni spesa finanziati dal Governo con il decreto "Misure finanziarie urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da Covid. 

Per accedere ai buoni i cittadini dovranno essere in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblicato sul sito www.comune.albenga.sv.it (CLICCA QUI) e compilare la relativa domanda che potrà essere presentata da oggi, venerdì 25 giugno, fino a mercoledì 7 luglio.

La richiesta potrà essere presentata via mail a protocollo@pec.comune.albenga.sv.it o consegnata a mano all'ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì, anche, dalle 15.30 alle 17.30.

"Da oggi sarà possibile presentare la domanda per accedere alla terza tranche di buoni spesa derivanti dai fondi governativi stanziati a novembre - commenta Marta Gaia, assessore alle Politiche Sociali - Questa nuova tranche andrà a dare delle risposte a coloro che, nonostante la lenta ripresa, non sono riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro o che hanno risentito della crisi legata alla pandemia in un secondo momento, andando così ad individuare nuovi cittadini bisognosi di aiuto. Invito tutti a leggere attentamente sia l'avviso che il modulo e compilarlo in ogni sua parte". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium