ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 27 giugno 2021, 17:00

I sacrifici e gli sforzi premiano Matteo Orsi: l'albisolese atleta di tennis tavolo volerà alle Paralimpiadi

Entusiasmo da parte dell'amministrazione comunale nelle parole dell'assessore Luca Ottonello: "Matteo ora inizia il bello e con te a Tokyo ci sarà anche tutta Albisola!"

Foto profilo Facebook Matteo Orsi

Foto profilo Facebook Matteo Orsi

"Mi sembra incredibile ma alla fine ce l’ho fatta! Sono riuscito a qualificarmi per le paralimpiadi di Tokyo! Sono davvero felice che tutto il lavoro fatto abbia dato i suoi frutti. Ringrazio tutti quelli che in questi anni hanno sempre creduto che io potessi farcela". Matteo Orsi, portacolori della nazionale paralimpica di tennis tavolo, non nasconde il proprio entusiasmo per il prestigioso traguardo raggiunto: saràinfatti uno dei componenti della spedizione italiana che, dal 24 agosto al 5 settembre, andrà a caccia di medaglie in Giappone 

Una gran bella soddisfazione per l'atleta di Albisola Superiore, celebrato anche dall'amministrazione comunale: "La notizia era nell'aria e alla fine è arrivata. Ed è una splendida notizia: Matteo Orsi, nostro concittadino, si è qualificato alle paralimpiadi di Tokyo per la sua disciplina del tennis tavolo - il commento di Luca Ottonello, assessore allo Sport del Comune albisolese - Un risultato straordinario per Matteo, frutto di anni di sacrifici, impegno ed allenamento. Sforzi che sono stati ripagati da questa grande soddisfazione. Matteo ora inizia il bello e con te a Tokyo ci sarà anche tutta Albisola!".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium