ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 luglio 2021, 19:35

Savona Calcio, Simone Marinelli dopo la querela ricevuta: "Risponderò nelle sedi competenti. Lascio ad altri il processo politico e la ribalta mediatica"

Il sindaco di Vado Monica Giuliano, insieme al suo avvocato Paolo Nolasco, ha depositato stamane ai carabinieri della stazione locale la querela contro il vicepresidente degli Striscioni

Savona Calcio, Simone Marinelli dopo la querela ricevuta: "Risponderò nelle sedi competenti. Lascio ad altri il processo politico e la ribalta mediatica"

Dopo la notizia dell'avvenuta querela da parte del sindaco di Vado Ligure, Monica Giuliano, il vice presidente Simone Marinelli, ha risposto con una sintetica nota stampa:

"D’accordo con i miei legali, prendo atto della querela depositata nei miei confronti. Risponderò delle accuse che mi sono rivolte nelle sedi competenti. L'unico processo che dovrò affrontare è quello nelle aule di giustizia e sono pronto a farlo assumendomi, come ho sempre fatto, le mie responsabilità. Lascio ad altri la ribalta mediatica e, soprattutto, il processo politico. Quello lo affronteranno altri che dovranno spiegare ai cittadini e agli sportivi perchè oggi il Savona Calcio non ha uno stadio dove giocare le proprie partite casalinghe, perchè il Savona Calcio, per colpe non certo sue, oggi non sa ancora se potrà disputare o meno il prossimo campionato"

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium