ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 21 luglio 2021, 18:35

Qualità dell'abitare, Lega: "Oltre 230 milioni per la Liguria, dalle parole ai fatti"

"Risorse che permetteranno alle nostre realtà un profondo maquillage con l’obiettivo di riqualificare i centri urbani, ridurre il disagio abitativo e favorire l’inclusione sociale"

Qualità dell'abitare, Lega: "Oltre 230 milioni per la Liguria, dalle parole ai fatti"

Oltre 230 milioni di euro in arrivo in Liguria grazie al finanziamento del Programma nazionale della qualità dell’abitare del Mims. Un risultato che esalta l’operato della Lega e delle istituzioni locali. L’Alta Commissione ha esaminato le oltre 290 proposte pervenute da Regioni, Comuni e Città Metropolitane sulla base di indicatori di impatto sociale, culturale, urbano territoriale, economico-finanziario e tecnologico. Disco verde a progetti per Genova, Città metropolitana, Imperia, Savona e La Spezia, e per progetti presentati da Regione Liguria. Risorse che permetteranno alle nostre realtà un profondo maquillage con l’obiettivo di riqualificare i centri urbani, ridurre il disagio abitativo e favorire l’inclusione sociale. Dalle parole ai fatti”.

Lo dicono in una nota i parlamentari liguri della Lega Edoardo Rixi, Francesco Bruzzone, Sara Foscolo, Flavio Di Muro, Stefania Pucciarelli, Paolo Ripamonti e Lorenzo Viviani.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium