/ Eventi

Eventi | 26 luglio 2021, 08:00

Serata di festa a Tovo per la consegna del Giacomino d’oro 2021

Il riconoscimento è stato conferito alla Farmacia Val Maremola del dottor Aldo Gallo

Foto profilo Facebook Alessandro Oddo

Foto profilo Facebook Alessandro Oddo

Si è svolta nella serata di ieri, a Tovo San Giacomo, la cerimonia di consegna del Giacomino d’oro 2021 alla Farmacia Val Maremola del dottor Aldo Gallo. 

"È stata una serata davvero molto emozionante soprattutto per le parole sentite e commosse del dottor Gallo che hanno scaldato i cuori e, se fosse possibile ancora di piu, ci hanno fatto prendere consapevolezza del ruolo importante delle farmacie nelle comunità, specie quelle più piccole come le nostre - il commento postato su Facebook dal sindaco tovese Alessandro Oddo - Il Punto Vaccinale Territoriale della Val Maremola è oggi uno dei principali hub della nostra provincia ed opera a pieno regime per consentire il completo ciclo vaccinale alla popolazione, obiettivo fondamentale per tutti. Un grazie quindi allo staff della Farmacia!!".

"Desidero infine ringraziare tutti i partecipante, un 'grazie' sentito all’onorevole Sara Foscolo e al sindaco di Giustenice Mauro Boetto per aver partecipato alla premiazione e complimenti alla Pro Loco Tovo San Giacomo per la torta e il rinfresco finale" conclude infine Oddo dando appuntamento al prossimo anno "Alla 14a edizione del Giacomino d’oro!".

Il Giacomino d'oro è il premio destinato ai cittadini tovesi che si sono distinti a livello internazionale, nazionale o regionale nel campo dello studio, del lavoro, delle arti semplici ed applicate, dello sport o dell’impegno sociale.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium