ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 30 luglio 2021, 07:00

I migliori Zaini per la Scuola del 2021

Analizziamo i migliori zaini scuola Seven.

I migliori Zaini per la Scuola del 2021

Ogni anno arriva il fatidico momento della "scelta dello zaino perfetto!" e ci si trova travolti da tantissimi nuovi modelli. Scegliere uno zaino adatto alle proprie esigenze è una decisione importante in quanto è un accessorio che ci accompagna nella vita quotidiana e che deve essere quindi scelto prestando attenzione a specifici criteri come il peso, la capacità, le dimensioni e sicuramente lo stile.  Negli ultimi anni sono entrati in commercio numerosi marchi che propongono zaini per la scuola adatti a molteplici esigenze e preferenze.  Vediamo ora alcune alternative di zaini per la scuola analizzandone le loro caratteristiche principali.

I migliori zaini scuola Seven

Seven Outsize Reptil: Uno zaino capiente e ricco di tasche, con inserti rifrangenti che rendono lo zaino visibile anche nel buio.  Dotato di spallacci imbottiti rivestiti in tessuto, rete traspirante e schienale ergonomico. Zaino accessoriato con power bank e supporto USB. Dalle dimensioni di 43 x 31 x 21 cm e capacità di 33 lt.

Zaino Seven The Double: Uno zaino reversibile con scelta tra tinta unita e fantasia tye dye, realizzato in tessuto poliestere riciclato eco-sostenibile. Dotato di cuffie wireless e di numerosi scomparti per organizzare al meglio i proprio oggetti. Schienale e spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante. Dalle dimensioni di 44 x 33 x 16 cm e capacità di 29lt.

Seven Outsize Rawiri: Zaino scuola molto capiente con maxi tasca frontale e dotato di speaker wireless removibile nello spallaccio e inserti rifrangenti. Comodo grazie allo schienale ergosystem performato e agli spallacci imbottiti. Dalle dimensioni di 43x31x21 cm e capacità di 33 lt.

I migliori zaini scuola Invicta

Invicta zaino Jelek fantasy: Zaino scuola Invicta in tessuto poliestere 100% riciclato. Doppio scomparto e fondo rinforzato con doppia tasca frontale, tasca interna e scomparto interno per organizzare tutti gli accessori. Caratterizzato da portachiavi amovibile e tirazip personalizzato con cordino rifrangente. Dalla dimensione di 32 x 43 x 25 cm e capacità di 38 lt.

Zaino Format Invicta Paisley: Zaino per la scuola Invicta con doppio scomparto, tasca interna attrezzata e una tasca sulla facciata. Spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto e rete traspirante e schienale con fondo rigido. Personalizzato da una tirazip con logo personalizzato.
Dalle dimensioni di 44x33x19 cm e capacita' 31 lt.

Trolley Invicta Camo Shade: Zaino Invicta trolley con barra singola telescopica con doppia regolazione. Spallacci a scomparsa nello schienale che vengono sollevati grazie al cross-over system se utilizzato come trolley. Dotato di ruote da 75 mm. Fondo preformato integrato per garantire stabilità e proteggere gli oggetti al suo interno. Dalle dimensioni di 48x35x22 cm e capacita' di 35 lt.

I migliori zaini scuola Eastpak

Eastpak Unisex Pinnacle: Zaino Eastpak molto capiente e dotato di numerosi scomparti. Realizzato in tessuto poliestere e nylon. Spallacci e schienale imbottito per garantire stabilità e compattezza. Zaino resistente all'acqua e disponibile in vari colori. Dalle dimensioni di 42 x 32 x 25,5 cm e capacità di 38lt.

Eastpak Padded Pak'R: Zaino molto leggero con scomparto principale, tasca frontale con zip e assenza di scompartimenti interni. Realizzato in tessuto poliestere 100%. Schienale e spallacci ergonomici imbottiti. Dalle dimensioni di 40 x 30 x 18 cm e capacità di 24 lt.

Maggiori info sugli zaini Eastpak: https://www.tempodilibri.it/zaini-eastpak/

I migliori zaini scuola Vans

Vans Ss20 Old Skool III: Lo zaino Old Skool III è realizzato in tessuto 100% poliestere, con un ampio scomparto principale, una tasca anteriore con zip e divisorio. Dotato di spallacci imbottiti che garantiscono stabilità. Tasca frontale con organizer e cerniere ykk. Disponibile in vari colori. Dalle dimensioni di 39 x 15 x 27 cm.

I migliori zaini scuola Vaschy

Lo zaino classico unisex Vaschy: Lo zaino Vaschy realizzato in poliestere e resistente all'acqua. Zaino con design vintage, con fondo imbottito in simil-pelle scamosciata. Presenta uno scomparto principale, una tasca esterna con cerniera, tasche laterali per l'inserimento di bottiglie, tasca imbottita per laptop o pc, 4 tasche interne e tasca posteriore antifurto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium