ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 03 agosto 2021, 10:57

Arma di Taggia, smarrito sull'A10 il piccolo cocker Sangha: l'appello dei proprietari per ritrovarlo (foto)

E' di due turisti francesi che si erano fermati in autogrill e in un momento di distrazione non hanno visto che il cane è sceso dall'auto

Arma di Taggia, smarrito sull'A10 il piccolo cocker Sangha: l'appello dei proprietari per ritrovarlo (foto)

Sta facendo il giro della Liguria, e non solo, la storia di Sangha, un piccolo cocker beige, smarrito in autostrada presso la stazione di servizio Tamoil, Conioli sud, sull'A10 in direzione Genova, vicino Santo Stefano al Mare. 

Il 29 luglio scorso una coppia di turisti francesi si è fermata in autostrada ad Arma di Taggia per fare cambio alla guida, ma purtroppo non si sono accorti che dall'auto è sceso anche il cane. 

I due turisti sono ripartiti e si sono accorti dell'assenza del cane quando ormai erano verso Genova ed ovviamente sono tornati indietro, ma non lo hanno ritrovato. Attivate subito le ricerche per Sangha anche tramite la polizia stradale, ma ad oggi non ci sono novità.  

Chi avesse notizie o informazioni utili all'avvistamento, o al ritrovamento, può contattare il numero della volontaria di Genova che sta seguendo il caso ossia il 3274395426 che sta aiutando i proprietari, Henri Najjar e Alice Dormegnie, a riabbracciare il piccolo Sangha. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium