Elezioni comune di Savona

Elezioni comune di Varazze

Elezioni comune di Loano

 / Eventi

Eventi | 03 agosto 2021, 16:37

Albenga, Miss Albenga Summer da viale Pontelungo a piazza Tortora. Gli organizzatori: “Spostamento necessario per garantire il rispetto delle normative anti-Covid”

La reginetta dell’estate ingauna sarà eletta domenica 8 agosto alle 21,30, per la prima volta in una sede diversa dallo storico viale che ha visto nascere il concorso

Albenga, Miss Albenga Summer da viale Pontelungo a piazza Tortora. Gli organizzatori: “Spostamento necessario per garantire il rispetto delle normative anti-Covid”

 

Ad Albenga, bellezze in passerella in piazza Enzo Tortora domenica 8 agosto alle 21,30 per l’elezione di “Miss Albenga Summer”.

Storicamente l’elezione di 'Miss Albenga Summer' si svolge in viale Pontelungo – spiegano gli organizzatori Angelo Pallaro, Mario Rossello e Massimo Enrico -  ma per questa edizione abbiamo dovuto spostare l’evento in altra sede, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia. Ci spiace molto, non si tratta di una decisione degli organizzatori, ma dell’imprescindibile  rispetto le normative e i decreti vigenti per il contenimento del Covid, che sarebbe impossibile poter garantire in viale Pontelungo. Torneremo alla sede storica, dove è nata e cresciuto il concorso di bellezza estivo. È una promessa”.

La reginetta della serata andrà a rappresentare la Liguria alla finale nazionale di “Miss Blumare” che si svolgerà durante una crociera nel Mediterraneo dal 17 al 24 ottobre a bordo della MSC Seashore.
Miss Blumare è i primo concorso di bellezza nazionale la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera MSC.

 

Maria Gramaglia

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium