Curiosità - 09 agosto 2021, 10:43

La 17enne Luna Fiorin eletta "Miss Andora 2021"

Studentessa al liceo linguistico di Albenga ha già le idee chiare sul futuro: "Credo studierò legge"

La 17enne Luna Fiorin eletta "Miss Andora 2021"

Si chiama Luna Forin, ha 17 anni, frequenta il Liceo Linguistico di Albenga ed è la nuova Miss Andora. E’ stata eletta, ieri sera, nei Giardini Tagliaferro nel corso della serata di cabaret “Miss K da Ridere” con Enrico Luparia e Daniele Raco. Luna, è originaria di Torino e risiede ad Andora da 9 anni.

La Giuria presieduta dal Sindaco Mauro Demichelis e formata dall’assessore alla Cultura, Maria Teresa Nasi, dal Consigliere delegato al Commercio, Artigianato e gestione del Porto, Corrado Siffredi, da Carlotta Orsini, Miss Andora 2020 e da Arianna Vio, Miss Andora 2019, ha premiato, oltre che la bellezza, la simpatia accattivante, il portamento e il suo bellissimo sorriso.

Sono felice di rappresentare Andora e ringrazio la giuria per avermi dato questa possibilità – ha detto Luna che non pensa a una carriera nel mondo dello spettacolo, ma ha vissuto il concorso come un divertente gioco estivo – Nel mio futuro, dopo il diploma al liceo linguistico, ci sarà certamente l’università. Non ho ancora fatto una scelta definitiva, ma credo che studierò legge”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU