Attualità - 18 settembre 2021, 07:45

Porta il messaggio ai tuoi elettori con un volantino sicuro e veloce

Con il volantino puoi farti conoscere agli elettori del tuo Comune. Comunicazione diretta, possibilità di diversificare i target di utenti, costi ridotti, efficacia tangibile

 

 

L’agenzia M&M si colloca nel panorama della distribuzione e promozione pubblicitaria a livello nazionale, disponendo di una propria rete distributiva capillare e diretta in tutto il Nord-Ovest. Opera in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta.

Nel 2021 il volantinaggio è uno strumento di marketing che porta risultati ottimali se il lavoro viene affidato a persone competenti.

M&M è l’agenzia della porta accanto, attenta, puntuale e disponibile che cerca di garantire il giusto equilibrio tra la qualità del servizio offerto e il costo. La sua caratteristica più importante consiste nel rapporto diretto con il cliente, dall’analisi del bacino alla definizione del preventivo e successivamente durante e post l’attività di door to door.

L’agenzia innovativa è quella che conosce il territorio e ti può aiutare a portare il messaggio elettorale nelle case dei tuoi potenziali elettori.

Con un volantino ben strutturato che esponga con chiarezza gli obiettivi principali e lo slogan elettorale possiamo arrivare anche tra le mani di quegli elettori che non sono ancora convinti.

Nel 2021 il volantinaggio è uno strumento di marketing che porta risultati ottimali.

Durante una campagna elettorale è importante occuparsi della realizzazione e della distribuzione di un volantino elettorale, perché comporta numerosi vantaggi quali comunicazione diretta, possibilità di diversificare i target di utenti, costi ridotti, efficacia tangibile.

 

Per maggiori informazioni chiamare 011-19823073 o 347-1027703   oppure inviare una e-mail a info@mmdistribuzione.com

www.mmdistribuzione.com

http://www.mmdistribuzione.com/

 

 

 

I.P.