Eventi - 18 settembre 2021, 13:55

Al via la 17^ edizione di 'Dolcissima Pietra', De Vincenzi: "Una due giorni dedicata alla 'dolcezza' in tutte le sue sfumature" (FOTO)

Questa mattina il taglio del nastro per la manifestazione 'sigillo' dell'estate pietrese

Al via la 17^ edizione di 'Dolcissima Pietra', De Vincenzi: "Una due giorni dedicata alla 'dolcezza' in tutte le sue sfumature" (FOTO)

"Questa mattina, in piazza San Nicolò, inaugurazione della 17^ edizione di 'Dolcissima Bellissima Pietra'. Insieme a tutta l'Amministrazione, ringrazio il Prefetto della Provincia di Savona Antonio Cananà, l'Assessore regionale Marco Scajola, l'On. Sara Foscolo, il Presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri, i Consiglieri regionali Angelo Vaccarezza e Brunello Brunetto, i numerosi Sindaci del territorio e tutte le autorità civili, religiose e militari che hanno voluto partecipare al 'taglio del nastro' di questa 'due giorni' dedicata alla 'dolcezza' in tutte le sue sfumature". Così Luigi De Vincenzi, sindaco di Pietra Ligure.

"Programma come sempre nutrito e molte le novità (www.dolcissimapietra.com) per questa manifestazione 'sigillo' dell'estate pietrese - aggiunge il primo cittadino - Ringrazio OroArgento per l’organizzazione e per le molte idee e proposte messe in campo e tutte le realtà che si sono coinvolte in questa bella sfida, a partire dalle attività produttive del centro storico che, come sempre, non fanno mai mancare la loro disponibilità e dagli uffici comunali per l'impegno organizzativo in questa edizione che è ancora vincolata al rispetto delle norme di sicurezza anti covid 19".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU