Savona - 18 settembre 2021, 13:28

Pulizia delle Fornaci, Sms e candidati del Patto per Savona al lavoro per sistemare il quartiere (FOTO)

Armati di guanti, sacchetti, scopa e palette hanno ripulito alcune aree della zona molto spesso soggetta all'incuria

Pulizia delle Fornaci, Sms e candidati del Patto per Savona al lavoro per sistemare il quartiere (FOTO)

Mattinata di pulizia del quartiere di Zinola per i candidati alla carica di consigliere del Patto per Savona e gli addetti della Società di Mutuo soccorso locale.

Questa mattina si sono ritrovati nella zona savonese molto spesso soggetto al degrado e all'incuria e armati di guanti, sacchetti, scopa e palette hanno provato a rassettare l'area.

'Da anni la città è amministrata dal centrodestra, con il Sindaco che è espressione della Lega di Salvini. Da anni la città è sporca, degradata - ha scritto il candidato sindaco Marco Russo - I manifesti della Lega in questa campagna elettorale hanno lo slogan "Facciamo pulizia". E ieri Matteo Salvini, di passaggio nella nostra città, dopo aver lanciato i soliti slogan populisti ha lasciato una città sporca come e più di prima. È fin troppo facile rimarcare l’incoerenza e l’assurdità di Salvini che fa propaganda ricordando le mancanze della sua Amministrazione".

"Abbiamo deciso di rispondergli con il nostro impegno civico. I candidati, i volontari e gli amici del Patto per Savona, armati di ramazza, scope e secchielli, sono al lavoro per ridare dignità ai posti dove abitiamo. Niente di rivoluzionario, ma la testimonianza di chi, per amore della propria città, si impegna con piccoli gesti #concreti" ha concluso Russo

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU