/ Attualità

Attualità | 18 settembre 2021, 14:42

Albenga, volontari puliscono la via Julia Auguta. Raccolti 35kg di rifiuti abbandonati

L’iniziativa è partita da alcuni lavoratori del Decathlon Albenga e dall’Agenzia viaggi Baia del Sole in collaborazione con SAT e l’assessorato all’Ambiente del comune di Albenga

Albenga, volontari puliscono la via Julia Auguta. Raccolti 35kg di rifiuti abbandonati

Pulizia straordinaria della via Julia Augusta questa mattina ad opera di un nutrito numero di persone munite di buona volontà e senso civico.

L’iniziativa è partita da alcuni lavoratori del Decathlon Albenga e dall’Agenzia viaggi Baia del Sole in collaborazione con SAT e l’assessorato all’Ambiente del comune di Albenga.

Durante la mattinata sono stati raccolti circa 35 kg di rifiuti abbandonati. Afferma l’assessore Gianni Pollio presente alle operazioni di pulizia: “Mentre ci sono associazioni e persone civili disponibili a dare una mano alla pulizia e mantenimento di un ambiente sano, ci sono altri che, purtroppo, si disinteressano ed abbandonano rifiuti senza alcun senso civico anche in un luogo di così alto interesse storico e culturale come la nostra via Julia Augusta. La speranza è che questo buon lavoro possa diventare un esempio costante per tutti quei cittadini che purtroppo si ostinano a comportarsi in modo selvaggio”.

Ringrazio SAT che ha fornito gratuitamente il materiale necessario alla raccolta e che con solerzia ha provveduto immediatamente a ritirare i rifiuti raccolti e tutti i volontari che hanno partecipato a questa magnifica iniziativa” conclude l’assessore Pollio.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium