Eventi - 20 settembre 2021, 09:26

A Ceriale torna la rassegna "Leggevamo 4 Libri al Bar"

L'appuntamento è fissato per mercoledì 22 settembre

A Ceriale torna la rassegna "Leggevamo 4 Libri al Bar"

Dopo la pausa forzata nel 2020 causata dal momento più intenso della pandemia Covid 19, ritorna a Ceriale, mercoledì 22 settembre alle ore 21, la nota manifestazione a livello nazionale “Leggevamo 4 Libri al Bar” ideata e voluta dal giornalista e scrittore Bruno Contigiani già Presidente e fondatore dell’Associazione Onlus Nazionale “L’arte di vivere con lentezza”. 

Ospitato come nei dodici anni consecutivi precedenti dal Bar Bacicin di Ceriale in Lungomare Diaz, 53, l’evento ludico-culturale, che a livello nazionale si svolge in tutta Italia in una data a scelta dell’ultima decina di giorni di Settembre nei luoghi aderenti alla manifestazione, prevede semplicemente il presentarsi al bar con un libro o uno scritto particolarmente significativo e leggerne un brano ad alta voce a tutti i presenti. 

Voluta fin dalla prima edizione dallo scrittore di gialli cerialese Maurizio Pupi Bracali con l’entusiastica adesione e collaborazione del Bar Bacicin, la manifestazione cerialese di quest’anno vedrà l’attore, regista e presentatore Mario Mesiano condurre la serata dando il microfono e la parola a tutti coloro che vorranno leggere qualcosa in una serata di aggregazione, socialità, scambio culturale, divertimento, partecipazione e senso della collettività.

Come riconoscimento a Ceriale che con le sue  tredici edizioni si rivela la più duratura serie di edizioni di tutta Italia, sarà ospite d’onore lo stesso Bruno Contigiani ideatore nazionale di “leggevamo 4 Libri al Bar”. L’evento si svolgerà, prevalentemente all’aperto e nel rispetto delle norme anti-Covid vigenti.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU