Politica - 21 settembre 2021, 10:18

Toti: "Oggi proporrò l'approvazione dell'uso del Green Pass in Consiglio regionale"

Lo ha annunciato su Twitter il presidente della Regione Giovanni Toti a pochi minuti dall'inizio della seduta di consiglio

Toti: "Oggi proporrò l'approvazione dell'uso del Green Pass in Consiglio regionale"

"Tra poco andrò in consiglio regionale della Liguria e proporrò che al primo punto dell'ordine del giorno ci sia l'approvazione da parte dell'assemblea dell'uso del Green Pass". Lo ha annunciato su Twitter il presidente della Regione Giovanni Toti a pochi minuti dall'inizio della seduta di Consiglio. Toti ne aveva parlato anche questa mattina durante la trasmissione di Raitre Agorà. 

Durante la trasmissione Toti ha ribadito di essere favorevole all'obbligo vaccinale: "Per me tutti si devono vaccinare, ma qui si fa demagogia, ci sono partiti che ieri erano contrari al green pass in pizzeria, oggi lo vorrebbero estendere". 

In apertura di consiglio il consigliere regionale del Pd Luca Garibaldi ha chiesto la riunione di un ufficio di presidenza per decidere come agire. Toti ha chiesto che prima della giornata il consiglio si esprima sulla proposta.

Garibaldi ha ricordato l'ordine del giorno già approvato lo scorso 5 agosto.

Il Consiglio è ripreso seguendo l'ordine del giorno programmato. Il presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei ha detto di essere disponibile a discutere della proposta nel corso della giornata.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU