/ Politica

Politica | 23 settembre 2021, 12:30

5 DOMANDE PER I 5 CANDIDATI: gli aspiranti sindaci di Savona Aschei, Meles, Russo, Schirru e Versace a CONFRONTO sui temi

Decoro, sanità, turismo/cultura, sport e giovani: dalle 20.30 di venerdì 24 settembre i cinque candidati alla carica di sindaco si confronteranno su Savonanews.it e sulla nostra pagina Facebook

5 DOMANDE PER I 5 CANDIDATI: gli aspiranti sindaci di Savona Aschei, Meles, Russo, Schirru e Versace a CONFRONTO sui temi

Pulizia della città, sanità, turismo e cultura, sport e giovani.

Questi i 5 argomenti sui quali abbiamo abbiamo chiesto di confrontarsi i 5 candidati alla carica di sindaco del Comune di Savona che venerdì sera, 24 settembre, alle ore 20.30 sul nostro sito Savonanews.it e sulla nostra pagina Facebook, illustreranno la loro idea di città concentrandosi sui temi che sono al centro del loro programma elettorale.

In rigoroso ordine alfabetico, quindi, spazio alle proposte e alle iniziative dei penta-esponenti che correranno per la poltrona da primo cittadino il prossimo 3-4 ottobre: il sociologo Luca Aschei, 60 anni, con il progetto "Andare Oltre"; il laureando in scienze politiche Manuel Meles, 29 anni, appoggiato dal Movimento 5 Stelle e dalla lista civica ConTe per Savona vicina all'ex premier; l'avvocato Marco Russo, 55 anni, sostenuto dal Patto per Savona, il Pd, Sinistra per Savona e RiformiAmo; Angelo Schirru, medico, ex primario di chirurgia all'ospedale San Paolo, 69 anni, appoggiato dalla sua lista civica, da Cambiamo, Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Udc; e il dottor Francesco Versace, medico, ex primario di Reumatologia all'ospedale San Paolo, 72 anni, sostenuto da Liguria Popolare.

Appuntamento venerdì, dunque, alle ore 20,30, sulla nostra homepage o sulla nostra pagina Facebook: 5 domande ai 5 candidati sindaci in corsa per le elezioni amministrative di Savona.

Luciano Parodi


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium