/ Solidarietà

Solidarietà | 24 settembre 2021, 18:15

Finale Free Music senza confini: un pianoforte rinato anche a Balestrino (FOTO)

Grazie alla condivisione con #DiscoverBalestrino il progetto "Suona con me" arriva alle Scuderie del Marchese

Finale Free Music senza confini: un pianoforte rinato anche a Balestrino (FOTO)

Non si ferma "tra i garbassi", come si è soliti affermare dei finalesi, il progetto Finale Free Music, che ha donato al Comune di Balestrino un pianoforte che non veniva più utilizzato regalandogli una seconda vita. 

Il generoso gesto dei ragazzi di #finalefreemusic è nato anche dalla condivisone e l’apprezzamento del progetto #DiscoverBalestrino che, non solo si prefigge di valorizzare la storia, la cultura e l’arte del nostro territorio, ma si pone l’obiettivo di ricercare l’interesse sociale, di unire le comunità e di far incontrare professionalità, passioni e talenti.

La finalità del Progetto “Suona con me” di #FFM è quella di creare spazi musica arte per conoscersi, partecipare a esperienze in modo alternativo e, attraverso progettualità, far diventare uno spazio pubblico un luogo d’arte, di musica e di connessione. 

Un luogo dove si sviluppano idee creative senza esaltare il singolo soggetto ma dove si vuole aiutare lo spettatore a partecipare attivamente ai progetti.

"Grazie a chi ha partecipato soprattutto a Lorenzo Vicino, Valentina Sloboda e Camilla Jeanine - affermano dal comune dell'entroterra - Non resta solo che dirvi… c’è un pianoforte nelle Scuderie del Marchese che vi aspetta!".

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium